| Chi è in linea | In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo degli utenti in linea è stato 11 il Gio Giu 11, 2009 3:14 pm |
| | | DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? | |
| |
| DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? | | SI! | | 100% | [ 57 ] | | NO | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 57 | | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ifsantag2

Numero di messaggi: 134 Data d'iscrizione: 11.06.09 Età: 28 Località: Vicenza
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mer Giu 24, 2009 12:18 pm | |
| | lindapec ha scritto: | | ma chi gestiva la versione italiana di prizee dovè finito? |
Gran bella domanda! |
|  | | lindapec

Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 24.06.09 Località: TORINO
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mer Giu 24, 2009 2:20 pm | |
| Già....., io credo che questa, al di la dei premi, per i quali secondo me già prima i "cugini" di Prizee, discriminavano verso alcuni paesi, tra cui noi, cosa che, dal momento che apri le iscrizioni al sito non solo dalla Francia ma da altri paesi, devi essere anche in grado di poterli servire in tutto e per tutto, senza alcuna restrizione, sia una TRUFFA a tutti gli effetti e di questo loro riprovevole comportamento, per non essere scurrile, visto che i maxi pack si acquistavano con SOLDI VERI e non bubz, e questo io lo considero "commercio elettronico", bisognerebbe abche denunciarli alla polizia postale italiana. |
|  | | Ferdinit
Numero di messaggi: 40 Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mer Giu 24, 2009 3:47 pm | |
| Se non sbaglio la p.postale è un reparto investigativo (e mi sembrano impegnati in cose più importanti di una rana e un coniglio) , chi raccoglie le denunce è il comune ufficio (notizie di 10 anni fa e probabilmente erronee). Comunque vorremmo provare prima a contattare una associazione di consumatori in grado di capire il problema e di portare avanti le nostre richieste: ripristino delle cose come erano o rimborso dello scrigno con euro. Cerca su internet se c'è una sede di una qualsiasi associazione nelle tue vicinanze e recati a chidere consiglio, noi ci stiamo provando, ma molte non si occupano di questi problemi. |
|  | | ifsantag2

Numero di messaggi: 134 Data d'iscrizione: 11.06.09 Età: 28 Località: Vicenza
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mer Giu 24, 2009 4:39 pm | |
| Il fatto è anche un altro: la legislazione in vigore è quella francese, per cui è poco probabile che le associazioni dei consumatori riescano a dare una risposta efficiente... per questo motivo ho postato il link del costumer service dell'Unione Europea, nel quale vi sono descritte le pratiche da intraprendere in queste situazioni. |
|  | | marialisa58

Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 24.06.09 Località: padova
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mer Giu 24, 2009 8:48 pm | |
| D' accordo !  |
|  | | navaros
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 14.07.09
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mar Lug 14, 2009 12:50 pm | |
| Che vergogna, bisogna denunciarli realmente per vie legali, come minimo devono risarcirci convertendo i buz in soldi veri |
|  | | ilgrande1994 Admin

Numero di messaggi: 111 Data d'iscrizione: 11.06.09 Età: 17
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Mar Lug 14, 2009 2:51 pm | |
| | navaros ha scritto: | | Che vergogna, bisogna denunciarli realmente per vie legali, come minimo devono risarcirci convertendo i buz in soldi veri |
ormai ci ho perso le speranze ! |
|  | | aezakmi
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 04.12.09
 | Oggetto: Re: DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? Ven Dic 04, 2009 7:35 pm | |
| quelli di prizee sono proprio delle merde!! Devono rimoborsarci.. non la possono fare franca |
|  | | | | DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| | Sondaggio | | | DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO? | | SI! | | 100% | [ 57 ] | | NO | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 57 |
|
|