Denuncia Prizee
Registrati e denuncia pure tu prizee !
Denuncia Prizee
Registrati e denuncia pure tu prizee !
Denuncia Prizee
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Denuncia Prizee

Del nuovo su Prizee! Le rubriche Vetrina, Aste, Lista d'attesa e Gratta e vinci scompaiono… Chiusa la boutique, i Bubz hanno ormai una nuova funzione!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Fima la Petizione contro prizee !
FIRMA PREMI QUI
Ultimi argomenti attivi
» Sono passati anni.
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 6:09 pm Da ilgrande1994

» grandisssssimo vergogna
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:36 pm Da aezakmi

» DENUNCIA PRIZEE , SEI D'ACCORDO?
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:35 pm Da aezakmi

» Striscia la notizia
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 1:03 pm Da navaros

» Cosa Pensate Accadrà Domani?
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 10:31 pm Da ilgrande1994

» Forum italiano di pri
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:08 pm Da Ferdinit

» uno slogan per tutti
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:19 pm Da ifsantag2

» Petizione Internazionale
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:55 am Da sarahjane72

» Sottoscrizione Mail Per Avvocati
Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:36 am Da ifsantag2

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 60 il Lun Mag 17, 2021 1:05 pm

 

 Cosa Pensate Accadrà Domani?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:39 am

E' una vergogna inaudita
Torna in alto Andare in basso
ilgrande1994
Admin
ilgrande1994


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 29

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:28 pm

Ferdinit ha scritto:
Fatto, amminito e post chiuso.
Ho, ironicamnete aperto un post, per vedere quanto tempo impiegavano a chiuderlo. 5 secondi. Siamo dei pericolosi alien

Stupendo ora non abbiamo neanche libertà di "parola" nel forum di prizee -.-
Torna in alto Andare in basso
https://denunciaprizee.forumattivo.com
Ferdinit




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.09

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:13 pm

No, hai solo la libertà "de parler".

p.s. dopo questa bellissima battuta invio il mio curriculum a Colorado
Torna in alto Andare in basso
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:49 pm

L'Adiconsum del Veneto mi ha risposto:

Gentile Signora,

per
l'argomento da lei richiesto ho interessato il CEC Nazionale (Centro
Europeo Consumatori) che probabilmente avrà bisogno di contattarla per
verificare le clausole contrattuali.


Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

In ogni caso lo avevo contattato anche io, per cui, credo proprio che fosse la strada giusta.
Spero che ora che hanno una segnalazione un po' più autoritaria, si facciano vivi.
Ferdinit: hai avuto qualche risposta tu?
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:11 pm

Bravi ragazzi continuate così forse qualcosa otteniamo tu ifsantag2 facci sapere delle eventuali risposte ottenute. grazie mille ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
Ferdinit




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.09

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:12 pm

No, nessuna e se devo dire la verità tutta questa storia mi ha già stancato, non ne vale la pena,sul forum di priz tutti si stanno disinteressando ed anche qui la gente diminuisce ogni giorno. Alla fine era solo un sito di giochini, vogliamo far veramente guerra a un coniglietto?
Torna in alto Andare in basso
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:17 pm

Dopo tutto ciò mollare mi sembra assurdo tanto non si spendono soldi basta scrivere mail ogni tanto cerchiamo almeno di farci dare una risposta poi se nessuno ci aiuterà allora si mollerà così almeno non avremo ricriminazioni e avremmo fatto tutto il possibile
Torna in alto Andare in basso
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:18 pm

birizio ha scritto:
Bravi ragazzi continuate così forse qualcosa otteniamo tu ifsantag2 facci sapere delle eventuali risposte ottenute. grazie mille ciao e a presto

Chiamami pure ifsantag! Wink
Cmq è quello che cerco di fare...
...anche perchè ritrovarmi sola contro il colosso Prizee, mi fa un po' paura!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:22 pm

Ferdinit ha scritto:
No, nessuna e se devo dire la verità tutta questa storia mi ha già stancato, non ne vale la pena,sul forum di priz tutti si stanno disinteressando ed anche qui la gente diminuisce ogni giorno. Alla fine era solo un sito di giochini, vogliamo far veramente guerra a un coniglietto?

Emh... non mi paccare ora che hanno messo in mezzo anche l'UE, te ne prego!
Lo so anch'io che più nessuno ci sta dietro... e sinceramente i miei dubbi su ciò che era possibile fare li ho espressi dall'inizio, ma sono andata avanti lo stesso... Sono il Don Chisciotte del momento??
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:37 pm

Ok, allora cosa si fà?!
Ormai abbiamo mandato le segnalazioni, vediamo che succede almeno, prima di gettare la spugna! Non credo più che la questione siano i giochini, ma la regolamentazione di internet a livello internazionale (chiamala anche "Giustizia")!
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
Ferdinit




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.09

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:38 pm

Questi siti nascono, regalano qualcosa, diventano assurdamente popolari e chiudono.
In effetti da quando sono iscritto ho speso 0 euro, è anormale pensare di poter vincere qualcosa per nulla.
Io ho espresso una mi stanchezza, ho inviato qualche email e fatto qualche telefonata, se avrò risposta la posterò; ma PERSONALMENTE IO non ritengo che meriti da PARTE MIA più attenzione.
Torna in alto Andare in basso
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:40 pm

Ferdinit ha scritto:
Questi siti nascono, regalano qualcosa, diventano assurdamente popolari e chiudono.
In effetti da quando sono iscritto ho speso 0 euro, è anormale pensare di poter vincere qualcosa per nulla.
Io ho espresso una mi stanchezza, ho inviato qualche email e fatto qualche telefonata, se avrò risposta la posterò; ma PERSONALMENTE IO non ritengo che meriti da PARTE MIA più attenzione.

...sono stanca anche io, ti capisco!
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
ilgrande1994
Admin
ilgrande1994


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 29

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:00 pm

ifsantag2 ha scritto:
Ferdinit ha scritto:
Questi siti nascono, regalano qualcosa, diventano assurdamente popolari e chiudono.
In effetti da quando sono iscritto ho speso 0 euro, è anormale pensare di poter vincere qualcosa per nulla.
Io ho espresso una mi stanchezza, ho inviato qualche email e fatto qualche telefonata, se avrò risposta la posterò; ma PERSONALMENTE IO non ritengo che meriti da PARTE MIA più attenzione.

...sono stanca anche io, ti capisco!

Chi non è stanco ... Comunque potrei mandare un'email a tutti e fare una specie di riunione in una chat Question forse se siamo in molti può cambiare qualcosa ma non so ditemi voi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://denunciaprizee.forumattivo.com
ifsantag2

ifsantag2


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 40
Località : Vicenza

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 2:10 pm

ilgrande1994 ha scritto:
ifsantag2 ha scritto:
Ferdinit ha scritto:
Questi siti nascono, regalano qualcosa, diventano assurdamente popolari e chiudono.
In effetti da quando sono iscritto ho speso 0 euro, è anormale pensare di poter vincere qualcosa per nulla.
Io ho espresso una mi stanchezza, ho inviato qualche email e fatto qualche telefonata, se avrò risposta la posterò; ma PERSONALMENTE IO non ritengo che meriti da PARTE MIA più attenzione.

...sono stanca anche io, ti capisco!

Chi non è stanco ... Comunque potrei mandare un'email a tutti e fare una specie di riunione in una chat Question forse se siamo in molti può cambiare qualcosa ma non so ditemi voi Wink

Sarebbe bello se ci fosse un po' più di partecipazione, per me sarebbe un solievo, ma non possiamo obbligare la gente a partecipare o a prendere qualche iniziativa...
Però ho un'idea! Chi è un facciabookiano, potrebbe contattare i vari gruppi che si sono creati, almeno per chiedere cosa facciano...
Torna in alto Andare in basso
http://impressionandoilsensore.blogspot.com/
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:12 pm

'non si riesce nemmeno più ad andare nel sito di prizee nuovo sono già falliti voi riuscite avete notizie
Torna in alto Andare in basso
Ferdinit




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.09

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:07 pm

devi solo sostituire fr con it
lascia il resto invariato
Torna in alto Andare in basso
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:50 pm

mi fai una cortesia mi scrivi l' indirizzo esatto del sito perchè io non riesco grazie
Torna in alto Andare in basso
ilgrande1994
Admin
ilgrande1994


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 29

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:14 am

birizio ha scritto:
mi fai una cortesia mi scrivi l' indirizzo esatto del sito perchè io non riesco grazie



http://www.prizee.com/
Torna in alto Andare in basso
https://denunciaprizee.forumattivo.com
birizio




Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 50
Località : Porretta Terme (Bo)

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:01 pm

Bene vedo che nessuno dice o scrive più niente lo sapevo che finiva così tanto tempo sprecato per niente. Appena succesa la chiusura di prizee ci eravamo ripromessi di impegnarci e di andare in fondo invece vedo che tutti avete mollato e ciò mi dispiace molto. E' giusto così prizee ha fatto bene a chiudere per noi italiani visto che non siamo buoni di far valere tutte le ragioni. Ragazzi forza dai rimettiamoci al lavoro per ottenere qualcosa.
Ciao a tutti belli e brutti Razz
Torna in alto Andare in basso
Ferdinit




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.09

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:30 pm

Sono state contattate tutte le associazioni di consumatori italiane e qualcuna europea, un associazione di avvocati on line, diverse trasmissioni televisive.
Non abbiamo ottenuto nessuna risposta. Vuoi organizzare un corteo nei pressi della sede?
Sembra che abbiano agito in perfetta legalità.
Torna in alto Andare in basso
ilgrande1994
Admin
ilgrande1994


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 29

Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 10:31 pm

Ferdinit ha scritto:
Sono state contattate tutte le associazioni di consumatori italiane e qualcuna europea, un associazione di avvocati on line, diverse trasmissioni televisive.
Non abbiamo ottenuto nessuna risposta. Vuoi organizzare un corteo nei pressi della sede?
Sembra che abbiano agito in perfetta legalità.

Infatti non si sono degnati neanche di una risposta positiva o negativa .
Torna in alto Andare in basso
https://denunciaprizee.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa Pensate Accadrà Domani?   Cosa Pensate Accadrà Domani? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa Pensate Accadrà Domani?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Denuncia Prizee :: Bubz : le novità :: Del nuovo su Prizee!-
Vai verso: